Lunedì 08 Novembre 2010

Ryanair, biglietti a 6 euro
per volare da martedì a giovedì

Ryanair ha annunciato che a partire dalla mezzanotte (ore 24) di lunedì 8 novembre metterà a disposizione 1 milione di posti a 6 euro per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a dicembre e gennaio. Le tariffe tutto incluso saranno disponibili su più di 500 rotte del network europeo di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte (ore 24) di giovedì 11 novembre.

I posti di Ryanair a 6 euro includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata.

I posti, secondo Stephen McNamara di Ryanair, andranno sicuramente a ruba velocemente: «Invitiamo quindi i passeggeri a prenotarli  su www.ryanair.com prima che si esauriscano».

Ryanair offre più di 1.500 voli giornalieri da 43 basi e più di 1.200 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni e  opera con una flotta di 258 nuovi Boeing 737-800 (e ordini per ulteriori 56 nuovi aeromobili, senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nei prossimi 2 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.000 persone e prevede di trasportare 73,5 milioni di passeggeri nell'anno fiscale corrente.

r.clemente

© riproduzione riservata