«Bandito delle pizzerie» in azione
Stavolta colpiti due supermercati

Due rapine lungo l'ex statale 525 ai danni di due supermercati: Ld di Dalmine e l'Eurospin di Osio Sopra. A colpire i due esercizi commerciali nel tardo pomeriggio pare sia ancora il malvivente ormai ribattezzato come «il bandito delle pizzerie».

Due rapine lungo l'ex statale 525 ai danni di due supermercati: Ld di Dalmine, in via Provincial, e l'Eurospin di Osio Sopra, in via dei Termini. A colpire i due esercizi commerciali nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 novembre pare sia ancora il malvivente ormai ribattezzato come «il bandito delle pizzerie».

Armato di pistola, e con un passamontagna calato sulla testa, agisce sempre di sera, impugnando una pistola (forse giocattolo). Prima di questi due colpi, in 21 giorni ha già messo a segno ben 7 rapine nell'hinterland di Bergamo - a Dalmine, Osio Sopra, Lallio, Seriate, ancora Dalmine, Comun Nuovo e Azzano San Paolo -, con l'aiuto di un complice che lo aspetta all'esterno dei locali alla guida di un'auto usata per la fuga. In particolare negli ultimi giorni ha messo a segno 4 rapine, una al giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA