Zingonia, schiaffi e un coltello:
rapinati due automobilisti

Due rapine quasi identiche hanno avuto come vittime due automobilisti: teatro di quanto accaduto, in entrambi i casi, è stata la zona di Zingonia. I malviventi entrati in azione erano immigrati: uno dei colpi lunedì sera, l'altro martedì mattina.

Due rapine quasi identiche hanno avuto come vittime due automobilisti: teatro di quanto accaduto, in entrambi i casi, è stata la zona di Zingonia. I malviventi entrati in azione erano immigrati: uno dei colpi è stato messo a segno lunedì sera, l'altro martedì mattina.

Lunedì sera, intorno alle 20,45, un automobilista, un italiano di 28 anni, è stato affrontato da due extracomunitari: armati di coltello i due immigrati lo hanno minacciato e si sono fatti consegnare le chiavi dell'auto. Poi sono fuggiti con la vettura.

Martedì mattina, intorno alle 5, sempre a Zingonia in via Bologna, un italiano di 35 anni mentre scendeva dall'auto si è trovato di fronte un immigrato che lo ha aggredito e preso a schiaffi. Anche in questo caso l'extracominitario si è fatto consegnare le chiavi ed è scappato con l'auto.

Dei due colpi si stanno occupando i carabinieri di Fara d'Adda e Zingonia. Gli autori potrebbero essere gli stessi, ma le indagini sono ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA