Sabato 11 Dicembre 2010

Dall'Accademia del Tennis Vip
100 mila euro in beneficenza

È la sinfonia del cuore, era la promessa di nuove scalate. Mantenuta. Un anno dopo aver toccato quota 500 mila euro, l'Accademia del Tennis Vip di Bergamo ha preso la corda per salire ancora e piantare una nuova bandierina: 100 mila euro in più.

Mercoledì 15 dicembre, alle 20,30, al teatro Donizetti di Bergamo, davanti a più di mille persone, la bandierina 2010 toccherà quota 600 mila euro aggiungendo l'ultimo tratto di corda, 100 mila euro raccolti a giugno nelle tre settimane dell'ultimo Vip, il 19° Trofeo Achille e Cesare Bortolotti-4° Torneo Giacinto Facchetti, e del torneo di golf all'Albenza.

L'atto finale dell'ultima scalata verrà affidato alla cerimonia di consegna dell'assegnone alle presenza delle istituzioni e delle autorità cittadine. I beneficiari del cuore 2010 sono amici antichi e nuovi: l'Associazione Amici dell'Oncologia della Valseriana e della Valcavallina, l'Associazione Anvolt-Bergamo, l'Associazione Nepios-Bergamo e l'Associazione Wheelchair Tennis di Alzano Lombardo.

Per loro una carezza alla speranza, per tutti gli ospiti a seguire una carezza in musica in collaborazione con l'Abbm sulle note della New Pop Orchestra, su quelle danzate della Pavlova Ballet School di Bergamo e con la voce di Francesca Mazzuccato, solista dell'Orchestra Bagutti. Natale e poi ricomincerà la scalata del cuore.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata