L'Italia dei valori con i pendolari
Volantinaggio a Treviglio

Secondo appuntamento, nella mattinata di martedì 14 dicembre, per l'Italia dei Valori con i pendolari. Dopo aver incontrato i pendolari bergamaschi nella stazione di Bergamo, il consigliere regionale Gabriele Sola è stato a Treviglio Centrale.

Secondo appuntamento, nella mattinata di martedì 14 dicembre, per l'Italia dei Valori con i pendolari. Dopo aver incontrato i pendolari bergamaschi nella stazione di Bergamo, il consigliere regionale Gabriele Sola è stato a Treviglio Centrale. Lì, insieme ad un gruppo di attivisti Idv trevigliesi, ha volantinato consigli utili ad evitare la stangata dei rincari sui biglietti e sugli abbonamenti del trasporto pubblico locale in vista per il 2011.

«A Roma tagliano senza pietà e la Regione fa scontare la manovra ai pendolari - osserva Sola, vicecapogruppo Idv al Pirellone -. E pensare che in campagna elettorale il centrodestra parlava di un "filotto" favorevole con il governo nazionale: se questi sono i vantaggi, poveri noi! Per dare una mano ai pendolari - prosegue Sola - ho pensato di suggerire alcuni metodi utili a risparmiare sul rinnovo degli abbonamenti: è questo l'oggetto del volantinaggio di questi giorni».

Il volantino all'indirizzo www.gabrielesola.it/wp-content/uploads/2010/12/Volantino-pendolari-IDV-DEFINITIVISSIMO.pdf


© RIPRODUZIONE RISERVATA