Schiacciato da lastra di marmo
Grave un operaio a Trezzo d'Adda

Stava spostando alcune lastre di marmo all'interno della ditta di via Cavour a Trezzo per la quale lavora. Per cause in corso di accertamento però una lastra è scivolata e lo ha colpito, schiacciandogli il torace. Ora è in prognosi riservata all'ospedale.

Stava spostando alcune lastre di marmo all'interno della ditta di via Cavour, a Trezzo d'Adda, per la quale lavora. Per cause in corso di accertamento però una lastra è scivolata e lo ha colpito, schiacciandogli il torace.

L'infortunio è avvenuto intorno alle 9 di martedì mattina: l'allarme è stato dato dai compagni di lavoro dell'uomo, un 49enne che abita proprio a Trezzo, e sul posto il 118 di Milano ha subito inviato i soccorritori.

Prestate le prime cure al ferito, i medici ne hanno disposto l'immediato trasferimento all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato sottoposto alle cure: i medici si sono però riservati la prognosi.

Per gli accertamenti di legge sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale di trezzo d'Adda, oltre ai tecnici dell'Asl di Milano e degli uffici di Trezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA