Sorprende i ladri in casa a Zandobbio
I banditi lo feriscono e scappano

Ha sorpreso i ladri rientrando nella sua villetta di Zandobbio e ha cercato di bloccarli. Tre i malviventi che ha scoperto intenti a rubare: con uno di questi è iniziata anche una collutazione durante la quale il proprietario della casa è rimasto ferito.

Ha sorpreso i ladri rientrando nella sua abitazione, una villetta di Zandobbio, e ha cercato di bloccarli. Tre i malviventi che ha scoperto intenti a rubare: con uno di questi è iniziata anche una collutazione durante la quale il proprietario della casa è rimasto ferito al petto e al capo.

Tutto è durato pochi munuti. Intorno alle 19 il proprietario della casa è rientrato e ha scoperto i tre ladri. Uno di questi, armato con un trapanino, lo ha ferito, per poi scappare a mani vuote ma a tutta velocità con i suoi complici a bordo di una Audi F4. La macchina è stata intercettata dai carabinieri di Sarnico che non sono però riusciti a bloccare i malviventi.

Allertata anche la polizia stradale di Seriate, gli agenti hanno inseguito la vettura in autostrada, dopo averla intercettata all'altezza di Grumello, perdendo poi le sue tracce mentre si allontanava verso Milano.
Il proprietario dell'abitazione, che non ha subito alcun furto, è stato medicato e sta bene. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Sarnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA