Successo per Bergamo Sposi
La fiera chiude a quota 17 mila

E vissero tutti felici… sposati e contenti. Si conclude così, con il più tradizionale degli «happy end», la tredicesima edizione di Bergamo Sposi. La fiera ha chiuso con un ottimo risultato: 17 mila visitatori.

E vissero tutti felici… sposati e contenti. Si conclude così, con il più tradizionale e beneaugurante degli «happy end», la tredicesima edizione di Bergamo Sposi, il salone dedicato al giorno più bello e a quanto può renderlo ancora più indimenticabile. Sono stati ben 17 mila i visitatori di Bergamosposi 2011, un successo se si considera che rimane sostanzialmente invariato rispetto allo scorso anno, ma con una presenza decisamente più qualificata, tant'è che è aumentato di circa il 20% il numero delle coppie di futuri sposi.

Protagonista della manifestazione sicuramente la «tecnologia e l'innovazione» che ormai coinvolge tutte le merceologie legate al matrimonio che si fonde in modo elegante con la rigorosa «tradizionalità» di alcune proposte. Numerosi gli elementi attrattivi presentati da oltre 167 espositori (+4% rispetto al 2010) che, proprio in occasione di questa kermesse, hanno contribuito a fornire un quadro completo e qualificato di tutto quello che ruota attorno al «pianeta nozze». «Bergamo Sposi» si è quindi snodata attraverso un percorso dove hanno trovato collocazione tutte le tipologie di prodotti in grado di soddisfare, a 360 gradi, le esigenze della coppia: abiti per gli sposi e da cerimonia, articoli da regalo, liste nozze, bomboniere, catering e ristorazione, fotografia, viaggi di nozze, autonoleggio, beauty farm e addobbi floreali, tutto in linea con il proprio stile. Senza dimenticare le tante sfilate che si sono succedute in una non stop per tutti e tre i giorni di apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA