Martedì 15 Febbraio 2011

Accordo Ryanair-Autostradale
Orio-Milano 85 collegamenti day

Ryanair ha annunciato un nuovo accordo di partnership di cinque anni con Autostradale (trasporti in pullman) che permetterà ai suoi passeggeri di accedere a trasferimenti di qualità dagli aeroporti italiani. L'intesa, ha spiegato il direttore commerciale della compagnia aerea, Sinead Finn, inizia con i trasferimenti dall'hub di Ryanair di Bergamo a Milano.

"Ci aspettiamo di sviluppare altri servizi di qualità con i pullman Autostradale in Europa nei prossimi cinque anni " ha poi affermato Finn, ricordando che la tratta sarà coperta da 85 collegamenti ogni giorno. Parlando di obiettivi, l'a.d. di Autostradale, Franco Repossi, si limita a dire: "siamo ottimismi, tenuto conto che Ryananir serve 22 aeroporti italiani e su quelli andremo ottimizzando il nostro servizio".

Il nuovo servizio Autostradale-Ryanair prevede tariffe di solo 9,90 euro che diventano meno di 7 euro a viaggio utilizzando la promozione di valore 3x2, mentre i trasferimenti a Brescia costano solo 10 euro, con 18 servizi al giorno.

I biglietti per i nuovi servizi sono ora disponibili su www.ryanair.com , su www.autostradale.it o su www.airportbusexpress.it, agli aeroporti e nei punti di raccolta in città.

e.roncalli

© riproduzione riservata