Accordo Ryanair-Autostradale
Orio-Milano 85 collegamenti day

Ryanair ha annunciato un nuovo accordo di partnership di cinque anni con Autostradale che permetterà ai suoi passeggeri di accedere a trasferimenti di qualità dagli aeroporti italiani. La tratta Orio-Milano sarà coperta da 85 collegamenti ogni giorno.

Ryanair ha annunciato un nuovo accordo di partnership di cinque anni con Autostradale (trasporti in pullman) che permetterà ai suoi passeggeri di accedere a trasferimenti di qualità dagli aeroporti italiani. L'intesa, ha spiegato il direttore commerciale della compagnia aerea, Sinead Finn, inizia con i trasferimenti dall'hub di Ryanair di Bergamo a Milano.

"Ci aspettiamo di sviluppare altri servizi di qualità con i pullman Autostradale in Europa nei prossimi cinque anni " ha poi affermato Finn, ricordando che la tratta sarà coperta da 85 collegamenti ogni giorno. Parlando di obiettivi, l'a.d. di Autostradale, Franco Repossi, si limita a dire: "siamo ottimismi, tenuto conto che Ryananir serve 22 aeroporti italiani e su quelli andremo ottimizzando il nostro servizio".

Il nuovo servizio Autostradale-Ryanair prevede tariffe di solo 9,90 euro che diventano meno di 7 euro a viaggio utilizzando la promozione di valore 3x2, mentre i trasferimenti a Brescia costano solo 10 euro, con 18 servizi al giorno.

I biglietti per i nuovi servizi sono ora disponibili su www.ryanair.com , su www.autostradale.it o su www.airportbusexpress.it, agli aeroporti e nei punti di raccolta in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA