Pullman con sciatori inglesi
s'incastra nelle rocce a Branzi

Disavventura per un gruppo di sciatori inglesi diretti verso le nevi di Foppolo sabato 19 febbraio. Il conducente del pullman che li stava trasportando sulle piste da sci ha affrontato male una curva a Branzi e il pullman ha sbattuto contro le rocce. Non c'è stato comunque nessun ferito.

Disavventura per un gruppo di sciatori inglesi diretti verso le nevi di Foppolo sabato 19 febbraio. Verso l'ora di pranzo il conducente del pullman che li stava trasportando sulle piste da sci ha affrontato male una curva mentre guidava sulla provinciale in territorio di Branzi: ha stretto troppo con il risultato che il pullman ha sbattuto contro le rocce a bordo strada rimanendo un po' incastrato.

I vetri di molti finestrini si sono rotti, ma fortunatamente non c'è stato nessun ferito. Sono intervenuti i carabinieri di Branzi e, dopo una serie di manovre, il pullman è riuscito a rimettersi in carreggiata per la gioia degli sciatori inglesi che hanno perso soltanto un po' di tempo nella loro trasferta bergamasca.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA