Controlli anticrimine dell'Arma
Quattro arrestati, uno in carcere

I carabinieri della Compagnia di Bergano hanno effettuato nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 febbraio una serie di controlli anticrimine e contro l'immigrazione clandestina a Bergamo, Torre Boldone e Nembro arrestando quattro persone, una condotta in carcere.

I carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno effettuato nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 febbraio una serie di controlli anticrimine e contro l'immigrazione clandestina a Bergamo, Torre Boldone e Nembro arrestando quattro persone, una condotta in carcere.

A Bergamo i militari dell'Arma hanno arrestato un senegalese di 32 anni per violazione di un'ordine di espulsione datato 2 novembre 2010 e un marocchino di 25 anni per un ordine di carcerazione (7 mesi e 28 giorni per droga) contestualmente sospeso, mentre a Nembro è stato arrestato un 45enne originario di Alzano per un ordine di carcerazione (2 mesi per possesso di armi e oggetti atti a offendere) contestualmente sospeso.

A Torre Boldone, invece, i carabinieri hanno scoperto un italiano di 39 anni mentre stava cedendo 3 dosi di cocaina di un grammo l'una a un cliente. Nella perquisizione nella casa di via Tasso del 39enne, le forze dell'ordine hanno trovato 38 grammi di cocaina, 2 grammi di eroina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 800 euro i contanti.  L'uomo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e trasferito in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA