Il sindaco Locatelli: «Basta polemiche,
nelle ricerche abbiam fatto squadra»

«Voglio esprimere da parte mia e a nome di tutta la cittadinanza di Brembate Sopra l'assoluto apprezzamento per il lavoro svolto da volontari e forze dell'ordine nelle ricerche di Yara». Il sindaco Diego Locatelli alza la voce e mette la parola fine alle polemiche.

«Basta polemiche, voglio esprimere da parte mia e a nome di tutta la cittadinanza di Brembate Sopra l'assoluto apprezzamento per il lavoro svolto da volontari e forze dell'ordine nelle ricerche di Yara». Il sindaco Diego Locatelli alza la voce e mette la parola fine alle polemiche di questi giorni, dopo il ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio.

Non una difesa d'ufficio, bensì la sottolineatura di un lavoro encomiabile e svolto da tantissima gente. «Ho chiamato personalmente le autorità della Provincia, della Protezione Civile, di Polizia e Carabinieri - aggiunge il primo cittadino di Brembate Sopra - per esprimere ringraziamento e apprezzamento per il lavoro svolto».

«Abbiamo sempre fatto squadra - conclude Locatelli -. E queste polemiche ci fanno male. La morte di Yara si deve solo a una bestia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA