Daniel, i funerali l'8 marzo
Sabato la salma arriva a Martinengo

Si svolgeranno martedì 8 marzo alle 15 i funerali di Daniel Busetti, il ragazzo di 20 anni di Martinengo ritrovato morto martedì scorso dopo una decina di giorni di ricerche senza sosta nella zona di Ivrea.

Si svolgeranno martedì 8 marzo alle 15 i funerali di Daniel Busetti, il ragazzo di 20 anni di Martinengo ritrovato morto martedì scorso dopo una decina di giorni di ricerche senza sosta nella zona di Ivrea. La salma sarà trasferita nella Bergamasca nel pomeriggio di sabato 5 marzo dopo l'esame autoptico in programma nella mattinata.

La famiglia di Daniel, mamma Elena e papà Pasquale insieme al figlio minore, raggiungeranno Cuorgnè, nel Torinese: è qui che si svolgerà l'autopsia mentre a Martinengo si è svolto il lutto cittadino che è stato indetto anche per l'8 marzo mentre le bandiere a mezz'asta rimarranno sugli edifici pubblici fino al giorno dei funerali. All'ingresso degli esercizi commerciali di Martinengo, invece, sono stati attaccati dei fiocchi bianchi in segno di lutto.

A Martinengo sabato pomeriggio il feretro verrà portato nella chiesa della Chiesetta dell'Addolorata, conosciuta in paese con il nome di «Congrega», vicino alla chiesa parrocchiale di Sant'Agata, dove sarà allestita la camera ardente in attesa delle esequie di martedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA