Brembilla, ritrovato il ventenne
Armato, era scomparso sabato

E' stato trovato a Zogno Marco Locatelli, il ventenne di Brembilla che non dava notizie di se da sabato sera 5 marzo. Il giovane è stato condotto alla caserma dei carabinieri di Zogno per essere ascoltato.

E' stato trovato a Zogno Marco Locatelli, il ventenne di Brembilla che non dava notizie di se da sabato sera 5 marzo. Il giovane - dopo il ritrovamento - è stato condotto alla caserma dei carabinieri di Zogno per essere ascoltato. Il giovane è stato rintracciato sul monte di Zogno, aveva ancora il fucile con sè.

Dopo la sua scomparsa del giovane - che era armato - in paese erano già state affisse alcune sue fotografie con l'appello a telefonare alle forze dell'ordine se qualcuno lo avesse incontrato.

Il giovane sabato sera aveva sparato alcuni colpi di fucile contro l'abitazione di una donna con la quale aveva una relazione sentimentale, per poi darsi alla fuga. Marco Locatelli era stato visto per l'ultima volta sabato poco dopo la mezzanotte in località Malentrata, sulla strada che conduce a Sant'Antonio Abbandonato. Un testimone aveva affermato di averlo visto ancora con il fucile in spalla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA