Mercoledì 09 Marzo 2011
Arrestato un trevigliese a Lodi
per ricettazione e resistenza

I due militari hanno inseguito il fuggitivo per le vie di Casalpusterlengo raggiungendolo nei pressi del parcheggio della piscina comunale dove l'hanno bloccato e arrestato. I primi accertamenti hanno consentito di verificare che il veicolo su cui E. C., già gravato da innumerevoli precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, stava viaggiando era stato rubato il 23 febbraio scorso proprio a Treviglio.
A bordo della vettura sono state rinvenute numerose borse da donna di dubbia provenienza, fatto che fa supporre le motivazioni che hanno spinto E. C. a transitare dal Lodigiano anche se, al momento, non è stato accertato alcun ulteriore reato connesso alle borse che sono state comunque sequestrate.
E. C. è stato accompagnato nella sede della Compagnia di Codogno, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto e del successivo rito per direttissima.
m.sanfilippo
© riproduzione riservata