Villa d'Adda, infortunio in cantiere
Grave un muratore di 36 anni

Un muratore di 36 anni è ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo essere colpito da un pannello mentra stava lavorando in un cantiere di Villa d'Adda. L'infortunio sul lavoro è avvenuto intorno alle 10,30 di martedì.

Un muratore di 36 anni è ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo essere colpito da un pannello mentra stava lavorando in un cantiere di Villa d'Adda. L'infortunio sul lavoro è avvenuto intorno alle 10,30 di martedì, 15 marzo.

Secondo quanto è stato per il momento ricostruito anche dai tecnici dell'Asl di Bonate Sotto, al momento dell'incidente il 36enne era impegnato con alcuni colleghi all'interno di un cantiere. Un pannello è però caduto e ha colpito l'uomo.

L'allarme è scattato immediatamente e in soccorso dell'operaio sono intervenute un'automedica e un'ambulanza del 118 di Bergamo, oltre ai vigili del fuoco. Prestate le prime cure sul posto, il muratore è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dei Riuniti di Bergamo. Le sue condizioni sarebbero gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA