Sindaci all'adunata degli alpini
con il bus della Provincia

In occasione dell'84a adunata nazionale degli Alpini a Torino in programma dal 6 all'8 maggio, la Provincia di Bergamo mette a disposizione dei sindaci bergamaschi un autobus per agevolare la partecipazione alla sfilata di domenica 8 maggio. Servizio gratuito.

In occasione dell'84a adunata nazionale degli Alpini a Torino in programma dal 6 all'8 maggio, la Provincia di Bergamo mette a disposizione dei sindaci bergamaschi un autobus per agevolare la partecipazione alla sfilata conclusiva di domenica 8 maggio. Il servizio è offerto in modo gratuito ai sindaci che hanno aderito.

«A dimostrazione della vicinanza delle istituzioni all'Associazione nazionale alpini e ai valori che rappresentano, la nostra Provincia ha promosso quest'iniziativa che permetterà ai rappresentanti di Provincia di Bergamo e ai sindaci di trascorrere una giornata al fianco degli alpini bergamaschi», ha detto l'assessore provinciale alla Protezione civile Fausto Carrara, che è stato delegato dal presidente On Ettore Pirovano a rappresentarlo e a rappresentare Provincia di Bergamo in occasione dell'84a adunata.

Quindi alle 7 di domenica 8, nella sede del Palazzo della Provincia in via T. Tasso 8, dove sarà possibile parcheggiare le auto dei partecipanti, la comitiva si ritroverà per la partenza verso Torino. L'orario di partenza è previsto per le 7.30 con rientro in serata. Alla sfilata parteciperanno anche molti consiglieri provinciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA