Gran Fondo Gimondi
Atb modifica i percorsi

Domenica 15 maggio in occasione della gara ciclistica "Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi", dalle 9 alle 15, a causa della chiusura al traffico di via Lazzaretto e via Crescenzi e dell'istituzione del senso unico di marcia in via Baioni in direzione Valtesse, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 3: le corse percorreranno in entrambi i sensi di marcia le vie G. Cesare Battisti, Verdi, Petrarca, Vitt. Emanuele, Mura con proseguimento sul percorso normale.

Linea 9: le corse in transito da P.le Oberdan a via Ruggeri da Stabello percorreranno via N. Sauro, via Baioni con proseguimento sul percorso normale.

Linea 9: le corse in transito da Valtesse a Porta Nuova, giunte in via Ramera percorreranno la Circonvallazione Fabriciano fino al rondò di Monterosso, viale G. Cesare, P.le Oberdan, via Battisti con proseguimento sul percorso normale. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle previste per le altre linee aziendali. Sul resto del percorso della linea 9 si potranno verificare modifiche di percorso e rallentamenti compatibilmente con le esigenze di sicurezza derivanti dalla manifestazione.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA