Porte aperte alla casa di riposo
Giochi e divertimenti per i più piccoli

Sabato 28 e domenica 29 maggio la casa di riposo di via Gleno aprirà le porte alle famiglie e alla città per festeggiare i 200 anni della Fondazione Santa Maria Ausiliatrice.

Il parco della casa di riposo sarà trasformato in un vero e proprio campo divertimenti con area pic nic, area degustazione di prodotti a km zero, carretto dei gelati, giochi gonfiabili, fattoria didattica con animali e possibilità di far cavalcare ai bimbi dei pony, e ancora trucco artistico per i più piccoli e laboratori di gioco.

La partecipazione alla manifestazione e alle attrazioni è gratuita. La festa avrà inizio sabato alle 15 fino alle 19.30, domenica alle 9.30 sarà celebrata la Santa Messa e fino alle 19.30 il parco sarà di nuovo aperto alle famiglie.

La manifestazione si inserisce nel calendario delle celebrazioni per il bicentenario della Fondazione Santa Maria Ausiliatrice e ha l'intento di rafforzare il rapporto tra la città e la casa di riposo, tra le famiglie e gli ospiti, tra le nuove e le passate generazioni. In allegato il volantino della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA