Chiellini cauto: «Dire che la promozione
dell'Atalanta  è a rischio ci andrei piano»

«Prima di dire che le promozioni di Siena e Atalanta sono a rischio ci andrei piano. Ripeto: tutta questa vicenda ci ha dato una grossa scossa ed è difficile parlare ora di calcio e di Nazionale». A parlare è Giorgio Chiellini.

«In questa vicenda delle scommesse sarebbe coinvolto anche il Siena? Io mi sto ancora documentando sui vari accertamenti, quindi prima di coinvolgere allenatore e campionati andiamo cauti». Così ha risposto il giocatore della Juventus Giorgio Chiellini sul caso che sta scuotendo il calcio italiano e che potrebbe avere qualche ripercussione anche sul neoallenatore della Juventus, Antonio Conte, tecnico del Siena appena promosso in serie A.

«Prima di dire che le promozioni di Siena e Atalanta sono a rischio - ha risposto il difensore della Juve e della Nazionale - ci andrei piano. Ripeto: tutta questa vicenda ci ha dato una grossa scossa ed è difficile parlare ora di calcio e di Nazionale, c'è grande delusione ma per fortuna venerdì giochiamo, c'è una partita importante contro l'Estonia, che potrebbe chiudere il discorso qualificazione agli Europei. Per me e per i miei compagni questa è la priorità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA