Venerdì a «Quarto Grado»
si parlerà ancora di Yara

Al centro del nuovo appuntamento con «Quarto Grado», condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini in diretta venerdì alle ore 21.10 su Retequattro, il giallo di Avetrana, il mistero intorno alla morte di Melania Rea e il punto sull'omicidio di Yara Gambirasio.

In apertura, alla luce della scarcerazione di Michele Misseri e ai continui cambi di scena che ruotano intorno alla morte della giovane Sarah, la trasmissione dedicherà ampio spazio al caso Scazzi. Mentre proseguono nuove audizioni dei testimoni, Sottile prenderà in esame l'omicidio di Melania Rea, dove nuovi elementi e una possibile svolta alle indagini potrebbero arrivare dagli esami sui tabulati telefonici e sulle celle, utili a fare chiarezza sulla presenza della donna a Colle San Marco il 18 aprile scorso e di conseguenza sulla ricostruzione fatta dal marito.

Dopo il rito funebre, avvenuto lo scorso 28 maggio, il settimanale di Retequattro aggiornerà i telespettatori sulla vicenda di Yara Gambirasio, la giovane ginnasta di Brembate Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata morta in un campo di Chignolo d'Isola tre mesi dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA