«La Notte Bianca dello Sport»
cambiano i percorsi dell'Atb

Atb comunica che sabato 4 giugno in occasione della manifestazione «La Notte Bianca dello Sport», dalle 14 a termine servizio (in caso di maltempo dalle 14 di domenica 5 giugno), a causa della chiusura al traffico di viale Roma verranno adottate modifiche di percorso.

Atb comunica che sabato 4 giugno in occasione della manifestazione «La Notte Bianca dello Sport», dalle 14 a termine servizio (in caso di maltempo dalle 14 di domenica 5 giugno), a causa della chiusura al traffico di viale Roma verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 1: le corse per e da Città Alta percorreranno in entrambi i sensi di marcia via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, via Petrarca proseguendo sul percorso normale.

Linea 9: le corse per Curno e Mozzo giunte in via Camozzi percorreranno via Tiraboschi, via Zambonate, via Broseta, via Nullo, via Statuto proseguendo sul percorso normale.

Linea 9: le corse dirette da Ospedale a Valtesse, giunte in via Statuto percorreranno via IV Novembre, via Broseta, via Zambonate, via Tiraboschi proseguendo sul percorso normale.

Vengono istituite per la sola linea 9 fermate provvisorie in corrispondenza di quelle previste per le altre linee. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA