Cede carrucola durante i lavori
Giù la carriola, auto distrutta

Tragedia sfiorata in città. In viale Vittorio Emanuele ha ceduto una carrucola che stava trasferendo del materiale edile in un appartamento in ristrutturazione. A cadere dall'alto la carrucola, una cariola attaccata e due sacchi di malta da 25 chili ciascuno.

Tragedia sfiorata in città nella mattinata di mercoledì 22 giugno. In viale Vittorio Emanuele ha ceduto una carrucola che stava trasferendo del materiale edile in un appartamento in ristrutturazione. A cadere dall'alto la carrucola, una cariola attaccata e due sacchi di malta da 25 chili ciascuno che gli operai stavano trasportando al quinto piano dell'edificio dove si stavano svolgendo dei lavori edili.

L'incidente è successo intorno alle 7.30 e il passaggio del materiale si stava effettuando in un cortile interno dell'edificio dove è situato l'appartamento in ristrutturazione. Fortunatamente alcun operaio è rimasto ferito. Il materiale precipitato è però finito sopra un'auto parcheggiata proprio nel cortile, distruggendola. La vettura è stata quindi rimossa, sul posto i tecnici dell'Asl e la polizia locale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA