Lavori urgenti alla fognatura
Modifiche traffico in via San Sebastiano

BAS-SII spa, Gruppo a2a, informa che da lunedì 27 giugno e fino a venerdì 8 luglio 2011 compreso, per eseguire un intervento urgente di sostituzione della condotta fognaria di via San Sebastiano a Bergamo, la viabilità ordinaria, causerà alcune modifiche.

BAS-SII spa, Gruppo a2a, informa che da lunedì 27 giugno e fino a venerdì 8 luglio 2011 compreso, al fine di eseguire un intervento urgente ed indifferibile di sostituzione della condotta fognaria di via San Sebastiano a Bergamo, la viabilità ordinaria, causa l'esecuzione dei lavori di cantiere, subirà le seguenti modifiche: chiusura al traffico veicolare, indicativamente dalle ore 7.30 alle ore 17.30, esclusa domenica 3 luglio, del tratto di via S. Sebastiano compreso tra l'incrocio con via S. Vigilio ed il civico 8; riapertura della circolazione stradale negli orari feriali di chiusura cantiere e durante tutta la giornata festiva del 3 luglio.

In caso di eventi atmosferici sfavorevoli, con presenza di precipitazioni, l'intervento potrà subire un differimento nel tempo. I cittadini ed i residenti interessati da queste limitazioni alla circolazione, saranno comunque tempestivamente informati delle possibili variazioni delle tempistiche di cantiere e della conclusione dei lavori. Ci scusiamo per i disagi arrecati dalla presenza del cantiere. Per eventuali chiarimenti e informazioni, i cittadini potranno contattare il Reparto Operativo di BAS-SII spa (telefono 035/351.370 e il numero verde 800 014 929), oppure consultare il sito internet www.bassii.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA