Lavori in via Roma e via Fantoni
Caos e lunghe code a Bergamo

Lavori in corso, è caos in città. Lunedì mattina si sono accavallati gli interventi in due cantieri nel centro, in via Roma e in via Fantoni, nei pressi della stazione Autolinee. Nonostante il traffico sia relativamente scarso, si sono registrate lunghe code.

Lavori in corso, è caos in città. Lunedì mattina, 4 luglio, si sono accavallati gli interventi in due cantieri nel centro, in via Roma e in via Fantoni, nei pressi della stazione Autolinee. Nonostante il traffico sia relativamente scarso, si sono registrate lunghe code.

In via Roma è entrata in azione una gigantesca autogru: intervento necessario, hanno spiegato i responsabili dei lavori, per la ristrutturazione della Torre dei Caduti. Con la gru si è provveduto a rimuovere il pesante basamento interno.

In via Bono e via Fantoni, strada che dal centro porta verso la zona Borgo Palazzo, proseguono gli interventi iniziati il 1° luglio e che continueranno fino alle 20 di domenica 10 luglio: via Fantoni è chiusa al traffico, a eccezione dei mezzi impegnati nei lavori e di quelli dei residenti, per via della chiusura dell'incrocio via Bono/via Fantoni.

Istituito un doppio senso di marcia per gli autorizzati, con entrata ed uscita da via Angelo Maj. Sono stati organizzati percorsi alternativi, ma la situazione è diventata ben presto critica. Sul posto anche la polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA