Birba è la «bastardina d'oro»
del concorso di Borgo S. Caterina

Si chiama Birba ed è una cagnetta di cinque kg la vincitrice del concorso «Il più bel bastardino del Borgo d'Oro» che si è tenuto venerdì in via Borgo Santa Caterina nell'ambito della 5ª edizione di «Passeggiando sotto le stelle»

Si chiama Birba ed è una cagnetta di 5 kg la vincitrice del concorso «Il più bel bastardino del Borgo d'Oro» che si è tenuto venerdì sera sul sagrato del Santuario di via Borgo Santa Caterina nell'ambito della quinta edizione di «Passeggiando sotto le stelle».

Birba, accompagnata da Giorgio Sala, l'ha spuntata su Tobj, di 30 kg, di Viola Vanonini e su Zoe, di 10 kg, accompagnata dalla padroncina Fulvia Rossi. Alla vincitrice è stata assegnata una coppa con coccarda mentre agli altri due cani una spilla d'argento ciascuno. I tre classificati parteciperanno al 23° Dog Show Italiano del Bastardino che si terrà il prossimo 25 settembre al Palasettembre di Chiuduno.

Molta gente ha assistito al concorso e moltissima gente ha popolato Borgo Santa Caterina con la via principale chiusa al traffico e i tavolini dei bar al posto delle macchine. «Passeggiando sotto le stelle» continuerà anche per i prossimi quattro venerdì, il 15, 22 e 29 luglio (il 19 ci sarà il concorso dedicato al più bel cane di razza) e il 5 agosto, serata conclusiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA