Martedì 12 Luglio 2011

Torna il Manchester:
Ryanair, voli a 8 euro

Ryanair ha annunciato il ripristino della rotta da Milano (Orio al Serio) per Manchester, che porta a 69 le destinazioni raggiungibili da Orio al Serio. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha precisato che il collegamento tornerà a partire dall'inizio di novembre 2011.

Sarà giornaliero, e RYanair prevede di trasportare circa 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività. I voli saranno in vendita a partire dal 13 luglio e l'orario sarà consultabile su www.ryanair.com.

Nonostante si trovi a circa 60 km dal mare, Manchester è il terzo porto commerciale inglese nonchè uno dei maggiori centri culturali della Gran Bretagna. Manchester è una delle città più entusiasmanti e famose dell'Inghilterra, fervente centro culturale, dotato di oltre 90 musei, come il meraviglioso capolavoro architettonico dell'Imperial War Museum North con la sua collezioni d'arte di rilevanza internazionale.

Per festeggiare l'occasione la compagnia offre fino alla mezzanotte del 14 luglio voli a partire da 8 euro, solo andata, tasse incluse.

r.clemente

© riproduzione riservata