C'è voglia di stare insieme
Il giovedì by night vince ancora

Fiume di gente anche giovedì sera, per il terzo e penultimo appuntamento della seconda edizione di «Vivi Bergamo il giovedì-Shopping by night», iniziativa ideata dall'Amministrazione comunale di Bergamo.

Fiume di gente anche giovedì sera, per il terzo e penultimo appuntamento della seconda edizione di «Vivi Bergamo il giovedì-Shopping by night», iniziativa ideata dall'Amministrazione comunale di Bergamo con il distretto urbano del commercio «Bergamo Centro», Ascom e Confesercenti, per rivitalizzare la città.o.

Nell'area allargata di chiusura al traffico bambini, giovani e famiglie, dalle 20 fino alle 24, si sono ritrovati nel vasto spazio pedonalizzato fra musica itinerante, dj set, bancarelle, percorsi d'arte e tantissimo altro. Le novità di questo terzo appuntamento, durante il quale per fortuna non ha piovuto come nei primi due, sono state accolte molto positivamente.

Per gli amanti dello sport sotto le stelle ha riscosso successo l'allargamento delle attività sportive fra Porta Nuova e via Tiraboschi. Bene anche l'area creata appositamente per i bambini, tra via Guglielmo d'Alzano e via Paglia, mentre può crescere ancora molto il Borgo di San Leonardo, che in questa occasione era stato coinvolto maggiormente con l'apertura di tutti i negozi.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 22 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA