Smokbar di Borgo Palazzo:
Gratta e vinci da 500 mila €

Fortunatissimo il cliente che stamattina, venerdì 29 luglio, si è recato allo Smokbar di via Borgo Palazzo 48: ha comprato un Gratta e vinci da 5 euro e ha scoperto di aver vinto la bellezza di 500 mila euro. Allo Smokbar c'era già stata una vincita identica nel 2007.

Fortunatissimo il cliente che stamattina, venerdì 29 luglio, si è recato allo Smokbar di via Borgo Palazzo 48: ha comprato un Gratta e vinci da 5 euro e ha scoperto di aver vinto la bellezza di 500 mila euro. Allo Smokbar c'era già stata una vincita identica nel 2007: un bar, dunque, baciato dalla fortuna.

È Simona Maver, figlia del titolare Giorgio, a raccontare la mattinata da ricordare, soprattutto per il cliente abituale: «Viene da noi spesso, ha comprato un pacchetto di sigarette e un Gratta e vinci da 5 euro e se n'è andato. Qualche minuto dopo è rientrato incredulo, noi abbiamo controllato il Gratta e vinci confermandogli che aveva proprio vinto 500 mila euro».

Nel 2007 era stata un'anziana abitante in città a grattare il tagliando giusto e a intascare i 500 mila euro, una cifra che - con i tempi che corrono - può davvero cambiare la vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA