Grumello, rapinatori alla sala slot
Aggredita dipendente trentenne

Rapinatori in azione, attorno alle 2 della notte fra mercoledì e giovedì, alla sala giochi Italia a Grumello del Monte. Attorno alle 2 tre persone hanno fatto irruzione nella sala slot dopo l'uscita dell'ultimo cliente. Presa in ostaggio e aggredita una trentenne.

Momenti di paura la notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 per una dipendente della sala slot Italia, a Grumello del Monte. È stata presa in ostaggio e aggredita da una banda di malviventi durante una rapina messa a segno all'orario di chiusura del locale, in via Martiri della Libertà.

La vittima del colpo è una trentenne di Casazza che si è procurata ferite al naso: dopo la rapina si è fatta medicare in ospedale e guarirà in alcuni giorni per i lievi traumi riportati. La donna è ancora sconvolta per quanto successo l'altra notte e non se l'è sentita di raccontare, nemmeno al telefono, la spiacevole disavventura.

Ha molta paura, anche perché i malviventi - oltre all'incasso e al cambiamonete - hanno fatto sparire il suo portafogli con tutti i documenti di identità. Fino a ieri il valore del bottino non era ancora stato quantificato.

I banditi si sono fatti consegnare 400 euro dalla cassa e, non contenti, anche 250 euro dal portafogli della donna. Probabilmente ancora insoddisfatti, hanno anche portato via un cambiamonete. Una volta all'esterno, si sono dati alla fuga con una Volkswagen Golf di colore grigio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto il racconto della donna e avviato le ricerche dei tre, finora senza esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA