Ultimi lavori in via San Giorgio
Strada libera per chi entra in città

Code finite per chi entra in centro città da Largo Tironi o da via Autostrada. La conclusione dei lavori nel cantiere per il teleriscaldamento è sempre confermata per l'11 settembre, ma sta progressivamente migliorando la situazione del traffico.

Code finite per chi entra in centro città da Largo Tironi o da via Autostrada. La fine dei lavori nel cantiere per il teleriscaldamento sulla direttrice Paleocopa-San Giorgio è sempre confermata per l'11 settembre, ma sta progressivamente migliorando la situazione del traffico.

Chi è in uscita deve sopportare ancora qualche rallentamento perché sono in via di completamento i lavori ai marciapiedi. Ma le lunghe code sono finalmente diventate soltanto un ricordo. E soprattutto per chi entra in città la strada ora è libera.

Ricordiamo che i lavori sono stati molto complessi perché è stata effettuata anche la sostituzione dell'acquedotto in via Calvi e della fogna in via San Giorgio e si è intervenuto pure sui marciapiedi per allargare la carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA