Ladri in due aziende della stessa via
Ad Almenno S.B. rubati anche i trapani

Pc, macchine fotografiche, cellulari, denaro e addirittura due trapani. Due furti nella stessa strada ad Almenno San Bartolomeo e sempre ai danni di due aziende. È successo nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 ottobre in via Partigiani.

Due furti nella stessa strada ad Almenno San Bartolomeo e sempre ai danni di due aziende. È successo nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 ottobre in via Partigiani. Al numero 23 a essere colpita è stata la ditta Lavorazioni meccaniche di Gianmario Ripamonti. Qui i ladri hanno forzato l'ingresso degli uffici, razziando 6 computer portatili, 2 macchine fotografiche digitali, 1000 euro in contanti e tutte le monete che erano custodite all'interno della macchinetta delle bevande dell'azienda.

Il bottino non è però parso sufficiente ai malviventi che hanno preso di mira anche la ditta al civivo 18, la Lavorazioni elettriche di Francesco Sana, dove hanno rubato un pc portatile, 1 cellulare e due trapani avvitatori. Nessun impianto d'allarme e nessuna telecamera, ad accorgersi dei furti i dipendenti dell'azienda mercoledì mattina. Sul posto i carabinieri di Almenno San Salvatore a cui sono affidate le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA