Borgo Palazzo, buche e pozzanghere
E il parcheggio diventa impraticabile

Il problema non è nuovo, ma nessuno si è ancora preso la briga di risolverlo. Stiamo parlando del parcheggio della sede Asl di via Borgo Palazzo, sterrato, assolutamente impraticabile per le buche, che diventano pozzanghere da saltare ad ogni temporale.

Il problema non è nuovo, ma nessuno si è ancora preso la briga di risolverlo. Stiamo parlando del parcheggio presso la sede Asl di via Borgo Palazzo, sterrato, assolutamente impraticabile per le buche, che diventano pozzanghere da saltare ad ogni temporale.

Una lettrice ci ha inviato alcune foto dopo l'ultimo acquazzone. «Si commentano da sole - dice -. Ogni qual volta mi sono recata con le mie bambine a fare le consuete vaccinazioni sono stata costretta a scendere dall'auto e montare il passeggino in mezzo alle pozzanghere e con il rischio di essere bagnata dalle auto in transito».

«Le pozze che si formano quando piove sono davvero di enormi dimensioni e a volte non si sa dove scendere dall'auto. Pensavo che qualcuno avesse già sollevato il problema tanto da far asfaltare il parcheggio che oltre tutto ha un ghiaietto bianco che non si pulisce da scarpe, pantaloni e ruote del passeggino. Sono consapevole che non ci sono più soldi e la mia non vuole essere una critica a mal governo, ma semplicemente evidenziare l'urgenza di un intervento simile di asfaltatura».

Vale la pena di ricordare che il parcheggio non è dell'Azienda sanitaria locale, ma è di proprietà degli Ospedali Riuniti di Bergamo. In ogni caso urge una soluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA