Aggredita sulla porta di casa
Rapinata anziana di 82 anni

Stava aprendo la porta di casa quando è stata sorpresa alle spalle e aggredita da due persone, un uomo e una donna. Rapina ai danni di una 82enne in via Mazzini, a Bergamo.

Una rapina ben architettata e ai danni di un'anziana di 82 anni. È successo nella mattinata di venerdì 14 ottobre a Bergamo, in via Mazzini. La donna era appena rincasata e, intorno alle 11.30, la donna si trovava sul suo pianerottolo del condominio dove vive, quando è stata aggredita alle spalle appena ha aperto la porta dell'abitazione.

L'82enne è caduta in avanti, nell'ingresso del suo appartamento, ed è stata scavalcata da due persone: una donna che la teneva ferma e un uomo che in pochi secondi le ha rubato i gioielli contenuti in una scatola, in corridoio. I due, a volto scoperto, sono poi scappati, abbandonando la donna a terra che fortunatamente non si è fatta male. Sul posto gli agenti della squadra mobile e la polizia scientifica per i rilievi di eventuali impronte digitali che potrebbero permettere di arrivare ai malviventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA