Capriate, attraversa a piedi
Investito bambino di 8 anni

Un bambino di 8 anni è stato investito sabato 15 ottobre a Capriate San Gervasio sulla provinciale che collega Brembate a Trezzo, da un'auto condotta da una donna. Le sue condizioni sono serie, ma non dovrebbe essere in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Un bambino di 8 anni è stato investito sabato 15 ottobre a Capriate San Gervasio in via Vittorio Veneto, ovvero sulla provinciale che collega Brembate a Trezzo, da un'auto condotta da una donna. Le sue condizioni sono serie, ma non dovrebbe essere in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Non si conosce ancora molto la dinamica dell'incidente, avvenuto verso le 12,40. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, il bambino extracomunitario, non si sa se accompagnato, stava attraversando la strada all'altezza del Dimocar quando è stato travolto dall'auto.

Sono subito scattati i soccorsi e il bambino è stato trasportato con l'ambulanza del 118 ai Riuniti di Bergamo. Sul posto anche la polizia locale di Capriate per i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA