Lunedì 31 Ottobre 2011

Treviglio: frontale tra due auto
Una ventenne in gravi condizioni

Incidente frontale tra una Fiat Panda e una jeep a Treviglio, in via Calvenzano, lunedì 31 ottobre poco prima delle 19. Nello scontro è rimasta ferita in modo grave una ventenne, L. L., residente a Calvenzano e ricoverata al'ospedale di Treviglio.

Via Calenzano a Treviglio è la strada che collega i due centri. Per cause ancora in fase di accertamento c'è stato il frontale tra l'utilitaria guidata dalla ragazza e la Suzuki Gran Vitara con al volante un 29enne, G. G., di Vailate (provincia di Cremona).

A causa del violento urto, la Panda è uscita di strada e si è ribaltata finendo in un campo. Per estrarre la ventenne dall'abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. La ragazza ferita è stata trasportata con l'ambulanza del 118 all'ospedale di Treviglio in codice giallo, ovvero in condizioni abbastanza preoccupanti: ha un'emorragia interna e un femore rotto. Ferito in modo lieve il ragazzo.

Sul posto, oltre a due ambulanze e a un'auto medicalizzata, anche due squadre dei vigili del fuoco e tre pattuglie dei carabinieri di Treviglio. La strada è stata chiusa in ambedue i sensi di marcia per consentire i soccorsi e si sono formate code.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata