310 quintali di carbone a terra
Rimorchio si ribalta, traffico in tilt

Giornata nera a Capriate San Gervasio per quanto riguarda la viabilità. Un trattore con rimorchio guidato da un 30enne di Vertova e carico di carbone si è ribaltato perdendo l'intero carico: si tratta di 310 quintali di materiale sparso per la carreggiata.

Giornata nera a Capriate San Gervasio per quanto riguarda la viabilità. Intorno alle 11.30 di lunedì 5 dicembre un trattore con rimorchio guidato da un 30enne di Vertova e carico di carbone si è ribaltato perdendo l'intero carico: si tratta di 310 quintali di materiale sparso per la carreggiata.

Il trattore proveniva dal casello autostradale e l'incidente si è verificato poco dopo la rotatoria della Rivierasca a Capriate San Gervasio mandando in tilt tutta la viabilità della zona: l'incidente si è verificato in curva e il carbone si è sparso per tutte le due corsie.

Nessun ferito, i disagi sono stati viabilistici con l'intervento dei vigili del fuoco di Dalmine e Madone che hanno messo in sicurezza la carreggiata, i carabinieri di Brembate e Dalmine e la polizia locale di Capriate che hanno riorganizzato il traffico. Presenti anche gli operai della Provincia e i mezzi della ditta Lazzaroni per rimuovere il mezzo pesante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA