Tifosi del Milan davanti allo stadio
Scatta il parapiglia con la polizia

Un pullman dei tifosi milanisti fermo ed subito è scattato il parapiglia. È successo a Bergamo, nelle vicinanze dello stadio, ma la cosa è durata fortunatamente pochi minuti. Sono stati proprio i sostenitori rossoneri a prendere di mira la polizia.

Un pullman dei tifosi milanisti fermo ed subito è scattato il parapiglia. È successo a Bergamo, nelle vicinanze dello stadio, ma la cosa è durata fortunatamente pochi minuti. Sono stati proprio i sostenitori rossoneri a prendere di mira con lanci di bottiglie le forze dell'ordine, che hanno reagito con una piccola carica. Nelle vicinanze diversi supporter atalantini.

Tutto è successo un'ora circa prima dall'inizio del match, intorno alle 14, proprio nei pressi dei cancelli dello stadio. Due autobus di tifosi del Milan si sarebbero fermati nei pressi dell'impianto a causa del passaggio di alcuni gruppi di tifosi atalantini e i supporter milanisti del secondo mezzo sono scesi, provocando le prime tensioni. Nessun tifoso atalantino sarebbe però stato coinvolto nella vicenda. Un carabiniere ha invece riportato una lieve contusione alla mano: i milanisti sono poi entrati nel piazzale dell'antistadio e la situazione è tornata alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA