Osio Sotto, coniugi muoiono
a due giorni l'uno dall'altra

Uniti per tutta la vita e poi la morte a distanza di 2 giorni l'uno dall'altra. Destino insolito per una coppia di coniugi di Osio Sotto. La moglie è deceduta in seguito a malattia la notte fra il 6 e il 7 gennaio, il marito l'ha seguita la mattina del 9 gennaio.

Uniti per tutta la vita e poi la morte a distanza di due giorni l'uno dall'altra. Destino insolito per una coppia di coniugi di Osio Sotto. La moglie è deceduta in seguito a malattia la notte fra il 6 e il 7 gennaio, il marito l'ha seguita la mattina del 9 gennaio.

I funerali si celebreranno così assieme, oggi pomeriggio alle 15, partendo dall'abitazione di via Risorgimento verso la chiesa parrocchiale. Giuseppina Monzani, 78 anni, e Giuseppe Regantini di 82 anni erano conosciutissimi in paese. L'anziana da tempo era malata di Alzheimer ed era amorevolmente accudita a casa dai familiari più stretti. Il marito era ricoverato in ospedale. Non aveva saputo del decesso della moglie, ma praticamente due giorni dopo è pervenuto anche il suo decesso.

I coniugi Regantini lascia la figlia Laura con il marito Giancarlo, i nipoti,i fratelli Pietro, Paolo e Mario Regantini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA