Pdl, Enrico Piccinelli candidato
alla segreteria provinciale

Enrico Piccinelli si è candidato alla guida della segreteria provinciale del Pdl. L'assessore provinciale all'Urbanistica ha annunciato sua candidatura sostenuta da parte della maggioranza. Il congresso si terrà il 12 febbraio alla Fiera.

Enrico Piccinelli si è candidato alla guida della segreteria provinciale del Pdl. L'assessore provinciale all'Urbanistica e all'Agricoltura ha annunciato sua candidatura sostenuta da parte della maggioranza di via Tasso. Il congresso - come ha detto Carlo Saffioti consigliere regionale - si terrà il prossimo 12 febbraio alla Fiera di via Lunga.

Piccinelli si è detto soddisfatto per la convocazione del congresso «chiesta da tempo» in linea con le strategie del segretario nazionale Angiolino Alfano. Il candidato alla segreteria Pdl ha sottolineato di voler «unire un partito di persone oneste, che si specchiano nella politica di Formigoni e per la famiglia. Un partito unitario, più forte, che sia protagonista delle sfide che ci attendono e dove ci sia condivisione di scelte».

Piccinelli non ha poi mancato di parlare delle vicende giuudiziarie alle quali alcuni «accostano i nomi di alcuni iscritti, come Raimondi e Zucchi». Un accostamento strumentale, secondo l'assessore, che il Pdl intende impedire.

Da ultimo Carlo Saffioti ha dato comunicazione della sospensione dell'iscrizione al Pdl di Pierluca Locatelli e della moglie Orietta Pace Rocca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA