Paga la multa, ma con soldi falsi
A Romano denunciato romeno

Voler pagare la contravvenzione subito, ma con soldi falsi. E' successo giovedì mattina a Romano durante uno dei consueti controlli della Polizia locale. Gli agenti hanno notato un'auto con targa straniera parcheggiata nello spazio riservato ai disabili.

Voler pagare la contravvenzione subito, ma con soldi falsi. E' successo giovedì mattina a Romano durante uno dei consueti controlli della Polizia locale. Gli agenti hanno notato un'auto con targa straniera parcheggiata nello spazio riservato ai disabili, nella Ztl e senza il previsto contrassegno. Hanno atteso l'arrivo del proprietario contestandogli la sanzione di 80 euro.

L'uomo M.O. cittadino romeno residente a Bolgare ha manifestato subito l'intenzione di pagare la multa, aprendo il portafoglio. Una banconota da 20 euro ha però insospettito gli agenti che hanno portato l'uomo al comando per un controllo. La verifica in banca ha accertato che la banconota era falsa. L'uomo è stato così denunciato a piede libero per spendita di banconote false oltre l'obbligo di pagare la multa comminatagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA