Ryanair, dal 21 febbraio
si vola anche a Budapest

Ryanair ha annunciato il nuovo collegamento da Bergamo-Orio al Serio per Budapest: salgono così a 80 le destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco. I nuovi voli saranno in vendita a partire da sabato 4 febbraio.

«Il 21 febbraio - spiega Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia - prenderà il via la nuova rotta da per Budapest, che avrà frequenza giornaliera e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività».

Budapest viene spesso chiamata la Parigi dell'Est ed è considerata una della più belle capitali del mondo. La vita cittadina è vivace, divertente e cosmopolita, caratterizzata dal lento scorrere del Danubio che divide in due la città, separando la storica collina di Buda dalla commerciale e caotica Pest.

Le due parti sono collegate tra loro da diversi ponti, noti per essere importanti attrattive architettoniche. Poi ci sono le celebri terme di Budapest? La città ne è piena, 70 milioni di litri di calde acque termali sgorgano fuori ogni giorno dalle 118 sorgenti naturali della città, molte delle quali sono all'aperto, in una piazza o in un angolo di un viale alberato.


Per l'occsione Ryanair offre biglietti a12 euro, solo andata, tasse incluse


Gli orari
Bergamo-Budapest: 8:15-9:50, giornaliero
Budapest-Bergamo: 6:15-7:50,  giornaliero

© RIPRODUZIONE RISERVATA