Venerdì sciopero dei treni
Possibili cancellazioni e modifiche

In occasione dello sciopero indetto da alcune organizzazioni sindacali del personale di Rete Ferroviaria Lombardia (Gruppo Fs), venerdì 17 febbraio il servizio Trenord subirà dei cambiamenti, con possibili soppressioni totali o parziali.

In occasione dello sciopero indetto da alcune organizzazioni sindacali del personale di Rete Ferroviaria Lombardia (Gruppo Fs), venerdì 17 febbraio il servizio Trenord avverrà secondo le seguenti modalità: sulle linee della rete Rfi, dalle 9 alle 17, potranno verificarsi soppressioni totali o parziali. Sempre su questa rete, il servizio Trenord sarà regolare durante le fasce a maggior affluenza di viaggiatori, da inizio servizio e fino alle 9 e dopo le 18.

Sulle linee della rete FerrovieNord, dove non è previsto lo sciopero del personale, il servizio Trenord sarà regolare. Durante l'orario dello sciopero, a partire dalle 9, il sito di Trenord (www.trenord.it) sarà continuamente aggiornato: verranno segnalati i servizi Trenord che non subiranno variazioni e quelli che eventualmente potranno subire variazioni a causa dello sciopero di RFI, che potrebbe causare la chiusura di alcune linee.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA