Tocc insema so i coi de Berghem
Scatta le tue foto e mandacele

Domenica è in programma la 31ª edizione di «Tocc insema so i coi de Berghem», la «non competitiva» per famiglie promossa dall'Agesc. Sul nostro sito pubblicheremo tutte le immagini della camminata che ci invierete all'indirizzo: [email protected]

Giorni importanti pper l'Associazione Genitori Scuole Cattoliche di Bergamo (AGeSC): domenica 18 marzo è in programma la 31ª edizione di «Tocc insema so i coi de Berghem», la tradizionale camminata non competitiva per le famiglie firmata AgeSC per trovarsi a passeggio tutti insieme, grandi e piccini.

La camminata è organizzata su tre percorsi: 6, 12 e 18 chilometri. Si parte domenica 18 dall'Istituto Suore Orsoline di Somasca - da via Broseta 138 (ingresso da via Curie). Il ritrovo è alle 8, quando sarà possibile effettuare le ultime iscrizioni, mentre alle 8.30 è previsto il saluto e la benedizione del vescovo monsignor Francesco Beschi. La camminata avrà quindi inizio alle 8.45 e la chiusura della manifestazione è prevista per le 13, sempre con arrivo alle Orsoline. È prevista una quota di partecipazione di 5 euro: il denaro raccolto sarà devoluto in beneficienza per sostenere i progetti della scuole cattoliche.

A tutte le scuole che parteciperanno sarà inoltre consegnata una coppa o una targa, così come a tutti i gruppi. Sarà inoltre premiata con il trofeo Agesc la scuola con il maggior numero di partecipanti in proporzione alla propria popolazione scolastica.

In quest'occasione L'Eco di Bergamo e AgeSC hanno deciso di realizzare on line sul nostro sito una fotogallery con tutte le immagini che saranno inviate della camminata alla mail [email protected]. Basta munirsi di macchina fotografica digitale e domenica scattare a più non posso. Le foto saranno poi da inviare a [email protected] per la pubblicazione on line

Per ogni info: 035.216.366 o [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA