Ragazze troppo sexy al bar
Castione contro il People Cafè

Dopo il caso di Laura Maggi, sexy barista della Bassa bresciana, adesso anche la Bergamasca ha il suo caso scottante. Castione della Presolana insorge contro un locale, il «People Cafè» di Dorga.

Dopo il caso di Laura Maggi, sexy barista della Bassa bresciana, adesso anche la Bergamasca ha il suo caso scottante. Castione della Presolana insorge contro un locale, il «People Cafè» di Dorga. I ben informati riferiscono che, soprattutto al sabato sera, sia un tripudio di cosce e balletti non proprio classici. E così qualche madre di famiglia è andata in Comune, dal sindaco Mauro Pezzoli. Lamentano, le mamme e alcuni vicini di casa del bar, problemi di schiamazzi notturni conditi da alcool, ma, anche, di ragazze immagine un po' troppo esplicite. Cosa che le donne di Castione sono andate a verificare su facebook, dove il People ha pubblicato le sue foto. E qualcuna non ha gradito.

Il sindaco Pezzoli, che si deve ovviamente attenere alla normativa, interverrà sugli schiamazzi e gli alcolici somministrati ai minori di 16 anni. «Intensificheremo i controlli – anticipa Pezzoli –: abbiamo segnalato la cosa alla polizia locale e ai carabinieri». Ma Emanuela Scandella, che ha rilevato la gestione del locale tre mesi fa, sottolinea: «Giustamente la ballerina ha il suo costume – aggiunge la titolare –, oltre a ballare e fare due foto, non succede altro: si divertono e basta».

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 21 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA