«Sono stato rapinato di 180 euro»
Ma i soldi li ha persi ai videopoker

Lui dice di essere stato rapinato da tre extracomunitari di 180 euro, ma pare che quei soldi li abbia persi giocando ai videopoker di un bar di Chiuduno. Un operaio di 36 anni avrebbe simulato un'aggressione e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Avrebbe perso 180 euro ai videopoker di un bar, ma lui ha raccontato di essere stato rapinato della stessa cfra da tre extracomunitari. A fare denuncia ai carabinieri di Chiuduno un operaio residente in paese di 36 anni.  L'uomo ha sporto denuncia il 19 marzo scorso dicendo di essere stato aggredito da tre uomini extracomunitari e con il volto coperto nella notte del 18 marzo: la rapina sarebbe avvenuta in piazza Marcato a Chiuduno e l'uomo sarebbe stato picchiato e colpito al volto oltre che derubato appunto di 180 euro. Il 36enne avrebbe allegato alla denuncia anche il referto medico del pronto soccorso e i carabinieri hanno avviato subito le indagini, ma dalle telecamere presenti nella piazza non sono risultate aggressioni in quella zona e nella data dichiarata dall'uomo.

Da altri controlli il titolare del bar vicino alla piazza avrebbe invece raccontato che nella notte tra il 18 e il 19 marzo l'operaio avrebbe trascorso al serata nel suo locale a giocare ai videopoker: qui avrebbe appunto perso 180 euro. I carabinieri hanno cercato quindi di rintracciare l'uomo per capire meglio la vicenda e i motivi della simulazione della rapina, ma l'operaio in questi giorni pare non essere raggiungibile. Si suppone che si trovi in Romania con la fidanzata che è originaria di questo paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA