Rapina in banca col taglierino
Via Carducci, razziati 9 mila €

Sono entrati in due con il volto coperto dal passamontagna e con in mano un taglierino. Rapina nella mattinata di lunedì 30 aprile alla Banca di Bergamo, Gruppo Veneto Banca, di via Carducci 7, in città. Il bottino è di 9 mila euro.

Sono entrati in due con il volto coperto dal passamontagna e con in mano un taglierino. Rapina nella mattinata di lunedì 30 aprile alla Banca di Bergamo, Gruppo Veneto Banca di via Carducci 7, in città.

Un italiano e un nord africano poco prima delle 9 sono entrati nell'istituto di credito e si sono diretti al bancone: qui hanno minacciato i due dipendenti con i taglierini. Si sono così fatti consegnare i soldi in cassa, chiedendo l'apertura delle casseforti: un'intervento però impossibile per i due dipendenti data la temporarizzazione del caveau. I due malviventi sono così scappati poco dopo con 9 mila euro in contanti.

Subito sono state chiamate le forze dell'ordine: sul posto polizia e carabinieri, ma dei malviventi nessuna traccia. Per le indagini la polizia sta ora cercando di risalire ai rapinatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA