L'utilizzo delle palestre comunali
Ecco come fare domanda al Comune

C'è tempo entro il 15 giugno per richiedere l'utilizzo delle palestre comunali per quanto riguarda la stagione sportiva 2012 - 2013. Sono 34 le palestre disponibili e la quasi totalità di esse è ubicata presso i plessi scolastici cittadini.

C'è tempo entro il 15 giugno per richiedere l'utilizzo delle palestre comunali per quanto riguarda la stagione sportiva 2012 - 2013. Sono 34 le palestre disponibili (13 palestre a prevalente funzione agonistica e 21 palestre a prevalente rilevanza circoscrizionale e di quartiere) e la quasi totalità di esse è ubicata presso i plessi scolastici cittadini.

La domanda di utilizzo delle palestre comunali, corredata dalla fotocopia della carta d'identità del richiedente e da eventuale ulteriore documentazione (certificati assicurativi ed eventuale affiliazione a Federazioni o Enti di promozione sportiva), deve essere redatta necessariamente sull'apposito modulo di richiesta, firmata e presentata entro e non oltre il 15 giugno 2012 al seguente indirizzo: Istituzione per i Servizi alla Persona del Comune di Bergamo Servizio Sport via del Polaresco, 15 24129 Bergamo Fax 035.399608.

Scarica il pdf allegato per saperne di più

© RIPRODUZIONE RISERVATA