Clonavano carte di credito
Denunciata banda multietnica

Una banda multietnica formata da tre truffatori, un italiano, un indiano e un pakistano, è stata denunciata dai carabinieri per clonazione di carte di credito. I militari dell'Arma di via Novelli, in città, stavano indagando e sono intervenuti bloccando i tre in via San Bernardino.

Una banda multietnica formata da tre truffatori, un italiano, un indiano e un pakistano, è stata denunciata dai carabinieri per clonazione di carte di credito. I militari dell'Arma di via Novelli, in città, stavano indagando da tempo e nei giorni scorsi sono intervenuti bloccando i tre in via San Bernardino mentre si stavano scambiando carte di credito clonate.

Nel corso delle perquisizioni nelle loro abitazioni e nelle loro auto sono stati scoperti scontrini di telefonini e vario materiale elettronico acquistati proprio utilizzando le carte di credito false e di conseguenza tutta la merce è stata sequestrata. I carabinieri hanno recuperato anche la speciale apparecchiatura che era utilizzata per clonare le carte di credito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA