Imbrattano muri a Romano
I genitori pagheranno la pulitura

Non sfugge agli occhi elettronici del sistema di videosorveglianza comunale, chi tenta di imbrattare i muri del palazzo dei Muratori a Romano. Nell'ultimo fine settimane sono state sorprese, ancora con il pennarello nero indelebile in mano, due ragazze minorenni.

Non sfugge agli occhi elettronici del grande fratello del sistema di videosorveglianza comunale, chi tenta di imbrattare i muri del palazzo dei Muratori a Romano. Nell'ultimo fine settimane sono state sorprese, ancora con il pennarello nero indelebile in mano, due ragazze minorenni residenti a Romano e a Martinengo.

Si tratta di due studentesse frequentanti le scuole superiori cittadine. Le videocamere le hanno inquadrate e in diretta l'operatore della polizia locale che vede le immagini dalla postazione, ha subito mandato sul posto una pattuglia della polizia locale.

Sono stati quindi avvisati i genitori delle due ragazze. Papà e mamma interessati si sono impegnati a pagare le spese per ritinteggiare i muri imbrattatati dalle scritte delle figlie, oltreché comminare loro una punizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA